Author Topic: Partita fra le giovani ragazze della Vigor e le piccole viola  (Read 24 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 285120
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Domani pomeriggio a Reggello le Giovanissime di Vigor e Fiorentina

A Reggello una bella partita fra le giovani ragazze della Vigor e le piccole viola

Sabato 23 Settembre 2017 alle ore 16.00 presso il Campo Sportivo di San Clemente (Reggello) si giocherà una gara amichevole fra le ragazze delle categorie “Giovanissime” della Vigor Calcio Femminile e la Fiorentina Women’s. Questa partita è il primo passo dopo l’affiliazione della Vigor alla Fiorentina siglata ai primi di luglio.

“Partita importante per la nostra società – afferma il Presidente Vigor Claudio Massai – perché ci confrontiamo subito con la maggiore realtà calcistica italiana a livello femminile. Ringraziamo pertanto la Fiorentina, continua Massai, di aver accettato il nostro invito perché è bello per le nostre ragazze poter giocare contro una squadra più forte e più organizzata. A noi fa piacere ospitarli a casa nostra, conclude così il Presidente, per questa partita amichevole come primo atto di un percorso che la Vigor sta facendo nell’ottica di affiliazione con la Fiorentina W. per la valorizzazione del calcio Femminile nel Valdarno”.



Redazione VN


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task