Author Topic: Riparte la stagione delle campionesse d’Italia  (Read 188 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Riparte la stagione delle campionesse d’Italia
« Reply #16 on: 09/07/17, 21:41 »
Photo Gallery: Torrino d'Oro 2017

I migliori scatti del Torrino d'Oro 2017 ritirato da Mister Fattori e Mister Cincotta di Fiorentina Women's FC.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 09/15/17, 20:24 »
Ripartiamo: evento con il Main Sponsor

FIORENTINA WOMEN’S FC PRONTA A RIPARTIRE

IL 19 SETTEMBRE L’EVENTO ORGANIZZATO DAL MAIN SPONSOR

Sono ancora vive le emozioni della vittoria del Campionato e della Coppa Italia, ma nel frattempo si avvicinano nuove sfide per Fiorentina Women’s FC.

La Prima Squadra femminile viola è già pronta a ripartire e ad affrontare i numerosi e importanti impegni che la attendono: il 23 Settembre la Supercoppa Italiana; il 30 Settembre l’inizio del campionato e il 4 Ottobre la partita casalinga di UEFA Women’s Champions League.

CF&P, il Main Sponsor a costante supporto di Fiorentina Women’s FC, ha deciso di dedicare alla squadra un evento per dare ufficialmente il via alla Stagione Sportiva 2017-18.

L’appuntamento è fissato per martedì 19 Settembre ore 19:00 presso la Piazza della Resistenza di Scandicci.

In questa occasione interverranno il Presidente Sandro Mencucci, l’Amministratore Delegato Vincenzo Vergine, Mister Fattori, Mister Cincotta insieme all’intero staff della squadra e alle calciatrici. Uniche assenti le giocatrici convocate in Nazionale e quindi  impegnate all’estero.

Le calciatrici mostreranno al pubblico la maglia che indosseranno nel corso della Stagione Sportiva e si presenteranno al Main Sponsor e al pubblico che interverrà all’evento ringraziando CF&P, le Istituzioni, gli Sponsor e i tifosi viola del supporto mostrato fino ad oggi e rinnovando il proprio impegno volto a soddisfare le aspettative di chi ama la Fiorentina. 

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 09/19/17, 19:18 »
Fiorentina Women’s: cambiata la sede dell’evento fissato per stasera

A causa del maltempo l’evento, aperto al pubblico, verrà realizzato all’interno dell’Auditorium sito in Piazza della Resistenza a Scandicci

Cambio di location per la serata di stasera dedicata alla Fiorentina Women’s e organizzata dal main sponsor delle ragazze viola. A causa del maltempo l’evento, aperto al pubblico, verrà realizzato all’interno dell’Auditorium sito in Piazza della Resistenza a Scandicci.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 09/19/17, 20:22 »
VIDEO VN – Il presidente Mencucci: “Siamo noi la squadra da battere”

Le parole del presidente della Fiorentina Women’s in occasione della presentazione della squadra

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 09/19/17, 20:22 »
VIDEO VN – L’appello di Mencucci: “Tutti al Franchi per l’esordio in Champions delle Women’s”

Ecco cosa ha detto il presidente delle Fiorentina Women’s

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 09/19/17, 20:48 »
VIDEO VN – Vergine: “Women’s? La Juve è entrata con i carri armati, sanno tutto…”

Le parole del dirigente della Fiorentina in occasione della presentazione della Fiorentina Women’s, con qualche frecciata ai bianconeri

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 09/21/17, 11:46 »
Svelate le nuove maglie, le parole del Pres.Mencucci

All'evento organizzato dal Main Sponsor CF&P sono state svelate le maglie ufficiali della nuova stagione. Il commento del Presidente di Fiorentina Women's FC Sandro Mencucci.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-20-09-2017_11-52-41_svelate-le-nuove-maglie-le-parole-del-pre.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 09/22/17, 23:59 »
Le nuove maglie e i prossimi appuntamenti

Le nuove maglie con lo scudetto e i prossimi appuntamenti della Viola femminile.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-22-09-2017_11-32-21_le-nuove-magli-e-i-prossimi-appuntamenti.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task