Author Topic: Primo brindisi al tricolore  (Read 35 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 285412
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Primo brindisi al tricolore
« on: 05/19/17, 21:48 »
Primo brindisi al tricolore

DOPO LO SCUDETTO GRANDE FESTA PER LA FIORENTINA WOMEN’S FC INSIEME A BEST AND FAST CHANGE

Le ragazze della Fiorentina calcio hanno brindato al loro primo scudetto, conquistato con una giornata di anticipo, presso il Vinaino Fiorenza di Fabrizio Signorelli, che con la sua Best and Fast Change, uno dei maggiori cambiavalute turistici italiani, è uno degli sponsor della squadra fiorentina femminile.

A festeggiare le ragazze viola, che quest’anno hanno avverato il sogno di una città intera che le ha sostenute fino alla vittoria, oltre a Fabrizio Signorelli hanno preso parte all’evento il Presidente di Fiorentina Women’s FC Sandro Mencucci, l’Amministratore Delegato Prof. Vincenzo Vergine, gli allenatori Sauro Fattori e Antonio Cincotta e l’intero staff tecnico della Prima Squadra.

L’anno prossimo la Fiorentina Women’s FC approderà sul palcoscenico internazionale disputando la UEFA Women’s Champions League. Sicuramente il sostegno di Best and Fast Change si rivelerà utile anche all’estero per viaggiare in Europa contando sul supporto di un partner dal linguaggio internazionale.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-19-05-2017_12-05-24_primo-brindisi-al-tricolore.html


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 285412
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Primo brindisi al tricolore
« Reply #1 on: 05/20/17, 20:21 »
Panico: “La Fiorentina ha fatto crescere il brand del calcio femminile. Champions? Vetrina importante”

L’ex centravanti della Fiorentina Women’s Patrizia Panico quest’oggi era presente all’evento “Kick-Off” (l’evento residenziale sul gioco del calcio promosso dalla FIGC tenutosi al Museo del Calcio) ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua ex squadra, neo campionessa d’Italia:

“Tramite alcune strategie di comunicazione e non solo è importante che il pubblico riesca ad appassionarsi e ad affacciarsi al calcio femminile. Tutto sta a far crescere il brand del calcio femminile come ha fatto la Fiorentina, tenendo uno stretto contatto con la squadra maschile. La Champions? Molto dipenderà dal sorteggio perchè non parte come testa di serie ma la Fiorentina ha strutturato una squadra con le giocatrici più forti del panorama italiano. Adesso potrà confrontarsi anche con le realtà straniere”

Leonardo Vignozzi
@VignozziLeonard
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task