Author Topic: UEFA Women’s CL 2017-18: oltre la Fiorentina sono già qualificate Chelsea e MC  (Read 163 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
UEFA Women’s CL 2017-18 – Tutte le date. La Fiorentina WS esordirà il 4 o il 5 ottobre

TUTTE LE DATE DELLA “UEFA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE 2017-18”:

TURNO PRELIMINARE:
– sorteggi: 23 giugno 2017
– gare: dal 22 al 28 agosto 2017
—————————————–
SEDICESIMI DI FINALE (questo turno verrà sicuramente disputato dalla Fiorentina WS):
– sorteggi: 1 settembre 2017
– gare: 4-5 ottobre e 11-12 ottobre 2017
—————————————–
OTTAVI DI FINALE:
– sorteggi: 16 ottobre 2017
– gare: 8-9 novembre e 15-16 novembre 2017
—————————————–
QUARTI DI FINALE:
– gare: 21-22 marzo e 28-29 marzo 2018
—————————————–
SEMIFINALI:
– gare: 21-22 aprile e 28-29 aprile 2018
—————————————–
FINALE:
– 24 maggio 2018  (“Lobanovskyi Stadium” di Kyiv)
—————————————–

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
VIDEO VN – Mencucci: “Champions femminile? Cercheremo di aggiungere qualcosa”

Federico Gennarelli
@Belisario88

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Sorteggiati i gironi preliminari

Le gare dei gironi eliminatori di UEFA Women’s Champions League si disputeranno fra il 22 ed il 28 agosto 2017

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Venerdì il sorteggio di Champions League

La finale sarà giocata a Kyev il 24 Maggio 2018, ma la via per l’Ucraina passa dal Franchi. Venerdì l’urna di Nyon darà il suo verdetto

Sale la febbre Champions in casa Fiorentina – scrive Violachannel.tv -. Terminata ieri la fase a gironi di qualificazione, venerdì a Nyon sarà delineato il tabellone dei sedicesimi di finale. I 32 team sono divisi in due gruppi, a seconda del coefficiente UEFA, e verranno accoppiati mediante estrazione (non sarà possibile incontrare un paese della propria federazione). La Fiorentina, con coefficiente 12.210, si trova nel secondo gruppo: verrà dunque accoppiata ad una squadra con punteggio più alto e giocherà la prima gara in casa il 4/5 ottobre (ritorno in trasferta l’11/12 ottobre).

A guidare la ranking list ci sono Lione, Wolfsburg, Rosengard, Barcellona e Fortuna Horring, con la squadra francese che cercherà di aggiudicarsi la vittoria per la terza volta di fila, diventando in caso la prima squadra a sollevare per ben cinque volte il trofeo. Fiorentina e Ajax debuttano per la prima volta nei sedicesimi di finale, e sono entrambe nel secondo gruppo con Chelsea, Montpellier e Atletico Madrid. A sorpresa manca il Paris Saint-Germain, che si è piazzato al terzo posto nel Campionato Francese dietro al Montpellier, restando quindi fuori dalla competizione europea. La finale sarà giocata a Kyev il 24 Maggio 2018, ma la via per l’Ucraina passa dal Franchi. Venerdì l’urna di Nyon darà il suo verdetto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task