• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

AC MILAN - ACF FIORENTINA 2:1

Started by Chiesa, 17/02/17, 19:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Panariello: "Ieri sera ho goduto come un cinghiale". Conti replica: "Troppi passaggi la Fiorentina"

I tre comici toscani Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sulle frequenze di Radio Bellla e Monella hanno detto la loro su Milan-Fiorentina. Ha esordito il tifoso milanista Panariello: "Vi do una notizia: sono un grande tifoso del Milan. Ieri sera ho goduto come un cinghiale guardando la partita". La risposta del cuore viola Carlo Conti è stata: "Troppi passaggi e passaggini, è difficile vincere le partite in questo modo". Più neutrale il giudizio di Leonardo Pieraccioni che non è un grande appassionato di calcio: "Sono un guardante non godente. Non mi sono esaltato come Giorgio e non mi sono disperato come Carlo. Ogni tanto guardo le partite della Fiorentina".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Gran Premio Violanews: Chiesa ancora una volta il preferito

Il vostro giudizio a fine gara

Ancora una puntata per il Gran Premio Violanews, la speciale classifica stilata da molti anni dai nostri lettori che di volta in volta scelgono i tre giocatori meritevoli di menzione per ogni partita. Abbiamo dato una diversa valutazione a quei giocatori che risulteranno il più votati dando più risalto al migliore che si aggiudicherà 20 punti, 12 andranno al secondo, 8 al terzo, 5 al quarto, 3 al quinto e 1 al sesto.

Vince la gara Federico Chiesa che ha lottato fino all'ultimo con Kalinic e Tatarusanu. Vanno a punti anche Vecino, Astori e Borja Valero. Ecco la votazione finale

SONDAGGIO
Scegliete i vostri tre preferiti

    Chiesa (85%, 279 Voti)
    Kalinic (76%, 252 Voti)
    Tatarusanu (62%, 206 Voti)
    Vecino (19%, 64 Voti)
    Astori (16%, 54 Voti)
    Borja V. (12%, 41 Voti)
    Gonzalo (5%, 18 Voti)
    Salcedo (2%, 8 Voti)
    Sanchez (2%, 8 Voti)
    Cristoforo (2%, 5 Voti)
    Saponara (2%, 5 Voti)
    Tello (1%, 2 Voti)
    Ilicic (1%, 2 Voti)
    Badelj (0%, 0 Voti)

Totale Votanti: 330

La nuova classifica generale dopo Milan-Fiorentina
Sanchez 135
Bernardeschi 129
Chiesa 126
Kalinic 105
Tatarusanu 84
Vecino 72
Astori 70
Borja Valero 67
Babacar 60
Ilicic 56
Tello 37
Badelj 33
Salcedo 29
Milic 15
Gonzalo 14
De Maio 8
Olivera 5
Cristoforo 4
Saponara, Tomovic, Sportiello, Hagi 1

Zarate 51 e Lezzerini 8 stagione finita per trasferimento
Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La battuta di Bisio: "Fino a domenica ero tifoso viola, poi ho cambiato idea"

Lo showman di fede rossonera Claudio Bisio è intervenuto ai microfoni di di TMW Radio: "Ero fino a domenica tifoso della Fiorentina, poi ho cambiato idea per come è andata (ride, ndr). Montella non va toccato, lasciamolo lavorare, non voglio portare sfiga a nessuno ma in Europa ci si può andare. Flessione? Nessuno se n'è accorto, siamo all'indomani di una vittoria con la Fiorentina. I cinesi non li ho visti, tu? Io no".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO