Author Topic: VC Conversano  (Read 644 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
VC Conversano
« on: 09/10/14, 18:23 »
Il VC Conversano compie un anno. L’organigramma

il Viola Club Conversano (BA) il 03 settembre 2014 ha compiuto un anno. Unico club della Fiorentina del Sud Italia, il Viola Club vuole ringraziare i padri fondatori che hanno fortemente voluto la nascita del Club. Ecco l’organigramma

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: VC Conversano
« Reply #1 on: 09/10/15, 22:31 »
Il Viola Club Conversano festeggia il secondo anniversario

Molto attivi anche se lontani da Firenze

Nei giorni scorsi il Viola Club Conversano Puglia ha festeggiato il secondo anniversario della sua fondazione. Un viola club giovane, ma molto attivo a cui vanno i saluti della nostra redazione. Ecco la torta

REDAZIONE VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 08/26/16, 17:42 »
Aperte le nuove iscrizioni per il Viola Club Conversano Puglia

Riceviamo da uno dei più importanti Viola Club del sud Italia

Il Viola Club Conversano Puglia informa tutti i tifosi viola del Sud Italia e non che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2016/2017. Ricordiamo che il VC Conversano è l’unico Viola Club della Puglia

Per quasiasi informazione potete contattare i responsabili alla mail violaclubconversano@libero.it o visitare il sito nella sezione modulistica-iscrizioni http://violaclubconversano.jimdo.com/modulistica-iscrizioni/ .

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 09/19/17, 19:45 »
News da 13.06.2017

Il V.C. Conversano Puglia chiude la stagione con una ricca cena (FOTO)

Ieri a Bari la cena di fine stagione del Viola Club Conversano Puglia

Riceviamo dagli amici del Viola Club Conversano Puglia

Si è tenuta ieri sera a Bari la cena del Viola Club Conversano Puglia presso il Ristorante “Il Canto dei Bischeri” del grande tifoso viola Massimo. Con questa cena il Viola Club ha chiuso la stagione in corso e saluta tutti gli iscritti ed i tifosi viola augurando Buone Vacanze! Sempre Forza Viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 09/19/17, 19:46 »
Il V.C. Conversano organizza la trasferta a Benevento (le info)

Domenica 22 ottobre il Viola Club Conversano sarà a Benevento per sostenere i ragazzi viola

Gli amici del Viola Club Conversano Puglia organizzano la trasferta di Benevento del 22 ottobre 2017 riservata a tutti i soci del club che è l’unico Viola Club presente in Puglia. Qui sotto le informazioni per partecipare

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 10/22/17, 14:41 »
FOTO – La Fiorentina incontra i tifosi di quattro Viola Club del Sud Italia

Nella serata di sabato la Fiorentina ha incontrato a Benevento i Viola Club Conversano (Bari), Cisterna Labaro Viola (Latina), Gli Scugnizzi (Napoli) ed il Gruppo Ciociaro (Frosinone).

La Fiorentina incontra a Benevento i Viola Club Conversano (Bari), Cisterna Labaro Viola (Latina), Gli Scugnizzi (Napoli) ed il Gruppo Ciociaro (Frosinone) #BattitiViola #BeneventoFiorentina

Redazione VN

http://www.violanews.com/social/foto-la-fiorentina-incontri-i-tifosi-di-quattro-viola-club-del-sud-italia/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 07/06/18, 11:39 »
Grave lutto per il Viola Club Conversano

Scomparso improvvisamente il Presidente del Viola Club

Il Direttivo del Viola Club Conversano Puglia ci fa sapere che è improvvisamente scomparso il Presidente Giovanni Lorusso. La redazione di Violanews si unisce alle condoglianze dei soci del Viola Club e un abbraccio particolare al figlio Francesco, grandissimo tifoso viola nonchè segretario del Viola Club.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 09/10/18, 20:27 »
Un altro lutto per il Viola Club Conversano

A distanza di due mesi un altro lutto per il Viola Club Conversano Puglia

Un altro lutto ha colpito il Viola Club Conversano Puglia. Dopo la scomparsa del Presidente Giovanni Lorusso avvenuta lo scorso luglio, ci ha lasciato anche il Consigliere, l’amatissimo Padre Mimmo Fiorentino. L’intero Club partecipa commosso al dolore della Famiglia e dell’intera cittadinanza. La redazione di Violanews partecipa al lutto degli amici del Viola Club Conversano.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task