Author Topic: ACF FIORENTINA - US PALERMO 1:0  (Read 3512 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACF FIORENTINA - US PALERMO ore 12.30
« Reply #8 on: 05/12/13, 12:53 »
Pradè: “Ljajic? No problem, vuole restare”

Prima della partita tra Fiorentina e Palermo ha parlato ai microfoni di Sky il diesse della Fiorentina Daniele Pradè: “Abbiamo ceduto Cerci perché avevamo scelto con Montella un modulo diverso e lui non ci serviva. Adesso con un 4-3-3 potrebbe farci comodo, vediamo cosa succede in estate, ma sicuramente ci metteremo ad un tavolo con Torino perché Cerci potrebbe tornarci utile. Cuadrado resta con noi al 100%, eserciteremo il riscatto con l’Udinese, è un giocatore che può fare benissimo anche a sinistra o come seconda punta centrale. Il suo futuro non dipende certo da un ritorno di Cerci a destra. In attacco? La volontà di Ljajic è quella di rimanere e penso non ci siano problemi. Con Jovetic il discorso è diverso perché deve intervenire direttamente il nostro presidente: il giocatore e Andrea Della Valle hanno preso un impegno all’inizio dell’anno”.

CHIARA BAGLIONI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 05/12/13, 12:56 »
Borja: “Vincere per salutare i nostri tifosi”

Le parole di Borja Valero prima del calcio di inizio di Fiorentina – Palermo: Sogno Champions? “Noi proviamo. Giocheremo la nostra partita prima di tutto per vincere davanti alla nostra gente. Subito qualche torto di troppo durante l’annata? Noi abbiamo fatto una stagione straordinaria. E’ stato un anno meraviglioso. Prossimo anno lotterete per lo scudetto? Adesso godiamoci questo momento”.

Violachannel

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 05/12/13, 13:02 »
VIDEO VN: la coreografia prima di Fiorentina-Palermo

Prima di Fiorentina Palermo, l’ultima partita della stagione tra le mura del Franchi, la curva Fiesole ha omaggiato il “Tucano” tifoso storico scomparso 15 anni fa. Violanews.com vi propone il video della coreografia con l’ingresso in campo delle squadre, accompagnate dall’inno viola di Narciso Parigi.

CHIARA BAGLIONI

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: ACF FIORENTINA - US PALERMO 1:0
« Reply #11 on: 05/12/13, 15:26 »
Fiorentina-Palermo: 28 mila spettatori al Franchi

La Fiorentina ha reso noto il numero di spettatori totali presenti oggi al Franchi in occasione di Fiorentina-Palermo: 28.023 presenze per un totale di 378.848 euro d’incasso.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 05/12/13, 15:38 »
La Fiesole “suggerisce” il modello tedesco

“La finale di Champions League lo ha dimostrato, è il modello tedesco che vai imitato. Stadi pieni e passione popolare, è questo il calcio che ci ha fatto innamorare”. Recita così uno striscione che la Curva Fiesole ha esposto al 20° del secondo tempo.

STE. RO.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 05/12/13, 15:38 »
Dalla Fiesole “Della Valle coprici lo Stadio”

Pochi istanti prima che rientrassero in campo le squadre per il secondo tempo, la Curva Fiesole ha intonato il coro “Della Valle coprici lo stadio!”. Difficile dar loro torto considerata la gran quantità di pioggia che in questa momento sta scendendo…

STEFANO ROSSI

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 05/12/13, 15:39 »
Esposto anche uno striscione su Galliani

La Fiesole ha esposto uno striscione che recita: “Galliani come se fosse antani”. Chiaro il riferimento alla trilogia Amici Miei di Mario Monicelli…

STE. RO.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 05/12/13, 15:51 »
VIDEO VN: Standing ovation per Luca Toni

Sarà l’ultima di Luca Toni al Franchi? Nel dubbio il Franchi gli ha tributo una standing ovation e cori come potete vedere nel video di Violanews.com.