Author Topic: BOLOGNA FC - ACF FIORENTINA 2:1  (Read 2782 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: BOLOGNA FC - ACF FIORENTINA Martedì ore 20.00
« Reply #8 on: 02/26/13, 16:55 »
FOTO: il campo del Bologna in ottime condizioni

Attraverso questa foto pubblicata sul proprio profilo twitter dal giornalista Sky Manuele Baiocchini, si può vedere come il terreno di gioco di Bologna si trovi adesso in perfette condizioni, rispetto a quanto successo nel week end dopo le pensanti nevicate. Anche le condizioni meteorologiche sono assolutamente favorevoli per giocare a calcio. Questo il commento del giornalista: “Bologna-Fiorentina, dopo il rinvio si gioca stasera. Campo in condizioni ottime”

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: BOLOGNA FC - ACF FIORENTINA Martedì ore 20.00
« Reply #9 on: 02/26/13, 19:21 »
Bologna-Fiorentina: formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Perez, Krhin; Diamanti, Kone, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Agliardi, Lombardi, Abero, De Carvalho, Garics, Naldo, Guarente, Taider, Pazienza, Pasquato, Christodoulopoulos, Moscardelli. All.: Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Migliaccio, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljaijc. A disp.: Lupatelli, Neto, Compper, Sissoko, Llama, Romulo, Wolski, El Hamdaoui, Toni, Larrondo. All.: Montella.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: BOLOGNA FC - ACF FIORENTINA ore 20.00
« Reply #10 on: 02/26/13, 19:34 »
FOTO: ecco i tifosi viola a Bologna

Arrivano anche i tifosi della Fiorentina all’interno dello stadio Dall’Ara di Bologna. Questa la foto che ritrae i viola dentro l’impianto.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 02/26/13, 19:45 »
Aumentano i tifosi viola (FOTO)

Ecco la rappresentanza viola a 20′ dall’inizio

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 02/26/13, 19:56 »
Guerini: “Possiamo riservare grandi sorprese”

A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida parla il club manager della Fiorentina Vincenzo Guerini ai microfoni di Sky: “Il mister non cambia atteggiamento in base agli avversari. Abbiamo costruito un’identità di squadra e giochiamo in una certa maniera. E’ un nuovo modo di essere e giocherà come preferisce indipendentemente da come sarà schierato il Bologna, anche se sarà offensivo al massimo. Contro la Juve non ci siamo espressi al massimo ma nei primi 20 minuti eravamo alla pari. Abbiamo sbagliato solo quella partita e poi abbiamo fatto benissimo ovunque e siamo riconosciuti come squadra molto forte. Adesso dobbiamo riuscire a dimenticare l’Inter. L’obiettivo non è semplice da decifrare perché ci sono molte squadre lì nel gruppo, ma possiamo riservare ancora grandi sorprese. Gli acquisti? Non è facile far entrare i nuovi in certi meccanismi, vedremo come andrà. Noi cercheremo di fare la partita contro il Bologna. La difesa? Potrebbe essere a 4 in fase difensiva e a 3 in quella offensiva, perché quando hai uno come Cuadrado puoi fare tante cose dal punto di vista tattico”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 02/26/13, 19:59 »
Ljajic: “Pensiamo a noi, non agli avversari”

Prima della sfida tra Bologna e Fiorentina parla a Sky il giocatore viola Adem Ljajic: “Noi non guardiamo agli avversari, giochiamo partita dopo partita senza pensare alle altre che si giocano l’Europa. Quella di oggi è difficile perché hanno grandi giocatori, soprattutto in attacco, però siamo qui per vincere”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: BOLOGNA FC - ACF FIORENTINA 0:1 (in corso)
« Reply #14 on: 02/26/13, 20:51 »
Ljajic: “Dobbiamo giocare aggressivi”

A fine primo tempo è Adem Ljajic a rilasciare delle brevi dichiarazioni a Sky: “Ho fatto un gol ma importante è che vinca la squadra. Per noi è molto importante questa partita che è difficile. Dobbiamo continuare così a giocare aggressivi e possiamo vincere”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: BOLOGNA FC - ACF FIORENTINA 0:1 (in corso)
« Reply #15 on: 02/26/13, 20:52 »
Il gol di Ljajic (FOTO)