Author Topic: ACCVC  (Read 4505 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 339326
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACCVC
« Reply #48 on: 01/10/19, 22:51 »
F. Pucci: “Inviata la richiesta d’incontro con i Della Valle, adesso aspettiamo…”

Il presidente del Centro di Coordinamento dei Viola Club è intervenuto questa sera al Salotto Viola

Così Filippo Pucci (ACCVC), ospite di Luca Calamai questa sera al Salotto Viola, in merito alla richiesta di incontro tra il Centro di Coordinamento e la proprietà della Fiorentina:

Abbiamo inviato la richiesta ufficiale, adesso aspettiamo una risposta da parte della società, sperando di attendere poco tempo. Dal nostro punto di vista è fondamentale incontrarsi quanto prima, la grande partecipazione all’assemblea dei giorni scorsi fa capire quanto la gente tenga alla squadra viola. Vogliamo comprendere la filosofia attuale della proprietà e come i fratelli Della Valle intendono muoversi nell’immediato futuro, in modo concreto, senza grandi giri di parole. I prossimi impegni viola? Ci auguriamo che tutte le componenti possano dare un qualcosa in più rispetto a quanto visto fin qui, non solo i Della Valle: è troppo importante ricominciare nel migliore dei modi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task