Author Topic: ACCVC  (Read 3243 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACCVC
« Reply #32 on: 04/02/16, 19:55 »
VIDEO VN – Cognigni: “Tranquilli, questa proprietà non molla”

Il presidente esecutivo della Fiorentina Cognigni parla nel corso della manifestazione per i 50 anni dell’ACCVC

Per i 50 anni dell’ACCVC, arrivano a Palazzo Vecchio i vertici della Fiorentina: ecco le dichiarazioni del presidente Mario Gognigni direttamente dal palco.

Andrea Consales
@ConsalesAndrea
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #33 on: 04/02/16, 19:57 »
Andrea Della Valle: “Apriamo un ciclo con Sousa. Uno striscione non mi farà cambiare idea”

Le parole di ADV da Palazzo Vecchio

Grande entusiasmo dal palco del Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio, quando prende la parola il patron viola Andrea Della Valle: “Ho anticipato il mio ritorno a Firenze proprio per essere qua stasera, per me è un orgoglio vedere i veri tifosi viola felici, voi siete la mia vera energia. Faccio tutto questo per voi, sono contento di questo calore, merito va anche a Sousa, che ha fatto tornare l’entusiasmo intorno a questa squadra.

Stiamo riaprendo un grande ciclo con questo mister, ne sono convinto io e ne è convinto anche lui. Noi lotteremo fino all’ultimo per il terzo posto. Noi non siamo rassegnati, ci vedrete lottare fino alla fine per qualsiasi quadrato. Da anni siamo sempre in alto, tutta l’Italia e non solo ci invidia, non molliamo. La sfida con la Sampdoria sarà delicata, proveremo a vincerla per continuare il nostro percorso. È una partita come le altre, la squadra entra sempre in campo per vincere, poi qualche volta un palo può cambiare l’umore della piazza.

Uno striscione fatto in un momento sbagliato non mi cambiare la percezione di come io amo questa città”

Andrea Consales
@ConsalesAndrea

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #34 on: 04/02/16, 19:57 »
Andrea Della Valle: “Da Montella frasi sgradevoli e false”

Il Patron della Fiorentina ha mostrato ritrovato entusiasmo e coesione con i tifosi della Fiorentina. Non risparmia una dura stoccata per Montella e le sue dichiarazioni

Arrivano altre dichiarazioni di Andrea Della Valle da Palazzo Vecchio, a margine della festa dei 50 anni dell’ACCVC: “Ci tenevo ad essere qui, la città ed i tifosi sono la mia energia e cercherò sempre di dare il massimo del massimo. Domani la squadra darà il massimo, vinciamo e ripartiamo verso la nostra marcia, ovvero il quarto posto. Mi auguro che tracceremo presto un nuovo percorso con Sousa, il lavoro base è stato fatto e mi auguro di aprire un nuovo ciclo. Montella? Una grande amarezza per come lo conosce e rispettavo. Non ho capito bene cosa abbia detto e mi ha ferito quando ha detto che non abbiamo rispettato i patti. Tornare su quello è stato sgradevole dicendo cose che non sono vere. Mi sarebbe piaciuto trovarsi domani e abbracciarsi ma dopo quello che ha detto non sarà possibile. Poteva evitare di dire queste stupidaggini che non corrispondono alla verità, forse è confuso e sta passando un momento non esaltante con la sua squadra . Ho più voglia di prima, per ricaricarmi mi basta l’affetto della gente. Credo a questo progetto e che si possa riaprire il ciclo con squadre più forti di noi economicamente. Dobbiamo però crederci tutti. Domani ripartiamo con la cavalcata. I tifosi? Non ho mai commentato dichiarazioni e sono stato ferito solo dallo striscione, ma adesso tutto è passato e pensiamo positivo”.

Andrea Consales
@ConsalesAndrea

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #35 on: 04/02/16, 20:06 »
FOTO&VIDEO VN: ADV arriva a Palazzo Vecchio, ci sono anche Pradè e Sousa

I tre arrivano per la festa dei 50 anni dell’ACCVC. C’è anche Mondonico che saluta il patron viola

Per i 50 anni dell’ACCVC, arrivano a Palazzo Vecchio i vertici della Fiorentina: insieme al patron viola Andrea Della Valle ci sono infatti anche il ds Daniele Pradè e il tecnico Paulo Sousa. E’ la prima volta dalla chiusura del mercato di gennaio che i tre appaiono in pubblico assieme

Andrea Consales
@ConsalesAndrea

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #36 on: 04/02/16, 21:43 »
Andrea Della Valle a Palazzo Vecchio :"Nel Dna di questa Fiorentina non esiste la rassegnazione"

Andrea Della Valle con grinta ed energia da Palazzo Vecchio, dove si celebravano i cinquant'anni delle associazioni del tifo viola, lancia la volata finale della stagione. "Nessuna rassegnazione, questa squadra ha la grinta del suo allenatore". Assieme al Presidente Mario Cognigni e al Ds Daniele Pradè alla festa era presente anche il tecnico Paulo Sousa.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-02-04-2016_19-54-43_andrea-della-valle-a-palazzo-vecchio-nel-.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #37 on: 08/01/16, 17:28 »
Juventus-Fiorentina, l’ACCVC prepara il viaggio in pullman

Il programma dell’ACCVC in vista della gara allo Juventus Stadium

L’ ACCVC in occasione della partita Juventus – ACFFiorentina di sabato 20 agosto ore 20.45 organizza viaggio in pullman di andata e ritorno allo Juventus stadium di Torino.

Programma

Ritrovo ore 11.45 presso sede ACCVC in viale Manfredo Fanti, 69/71 – Firenze

Partenza ore 12.00

Prezzi trasferta

Soci € 45,00 + biglietto settore ospiti
Non soci € 50,00 + biglietto settore ospiti
Iscrizioni

Entro venerdì 19 agosto

I partecipanti dovranno pagare la trasferta al momento della prenotazione

ACCVC – Viale Manfredo Fanti, 69/71 – Firenze

(accvc.it)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #38 on: 05/18/17, 01:14 »
La Fiorentina incontra il Viola Club Fantechi-Ciuffi, l’ACCVC ed il Viola Club Circolo del Tennis

Le immagini della serata, con la consegna della targa a Pantaleo Corvino per le 300 in A con la Fiorentina.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-18-05-2017_01-06-39_la-fiorentina-incontra-il-viola-club-fant.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #39 on: 05/26/17, 17:41 »
Comunicato Curva Fiesole: “Cari Della Valle, proviamo a dirvelo in fiorentino…”

La lettera scritta dall’UnoNoveDueSei ai Della Valle: “Tornate a fare calcio, oppure potete andarvene”

Dopo l’intervista-sfogo di Andrea Della Valle di stamattina, arriva la replica del gruppo che “guida” la Curva Fiesole.

COMUNICATO CURVA FIESOLE
Cari DV… Proviamo così. Proviamo in fiorentino a farvi capire perché il vostro tempo a Firenze l’è arrivato a i capolinea.

A leggere le sue dichiarazioni Diego sinceramente ci vien un po’ da ridere (a proposito, qual buon vento?!) ma soprattutto ci fa fare un salto nel passato quando 15 anni fa siete arrivati a Firenze. Ricordate, vero? C’erano 30.000 persone in serie C strette intorno ad un amore ferito pronte a sostenerlo. C’era entusiasmo, eravate presenti. Basta sentire le parole dei giocatori dell’epoca per capire la differenza con il vuoto di oggi.

Il vero problema, cari signori, le un sono le mancate vittorie. Le coppe le un si vincevano prima e le un si vincono nemmeno oggi. E non è neanche un’annata storta che ci preoccupa, abbiamo visto di peggio. La nostra vittoria è essere e sentirsi Fiorentini, orgogliosi della nostra storia e della nostra città.
Il vero problema è che ormai da anni la nostra Fiorentina l’avete abbandonata, o meglio data in gestione come si fa con le cose vecchie, come una delle vostre tante aziende.
La Fiorentina è il nostro amore, la nostra vita e questo non lo possiamo accettare.

Dove eravate nei momenti cruciali di questa stagione? Pensate che basti guardare i giocatori negli occhi una volta o fare una trasferta all’anno?
Lo sapete perchè possiamo permetterci di urlarvi il nostro dissenso? Perchè NOI non l’abbiamo mai lasciata sola e MAI la lasceremo. Da Baku, a Palermo, con la pioggia o con il vento noi saremo sempre al suo fianco. E lo saremo anche quando un giorno, lontano o vicino che sia, voi non ci sarete più. O forse pensate che i 20.000 abbonamenti di quest’anno sian dovuti alla vostra entusiasmante gestione?

Lo sapete che migliaia di questi tifosi e un vengan nemmeno più allo stadio? E non immaginate quanti hanno smesso di farlo dopo decenni di passione. E la si domanda lei in do gli sta i divertimento, si figuri noi.
Muoiono i sogni de’ fiorentini, che ve ne rendete conto o no?!

Facciamo così. Invece di perdere tempo a far la conta de guelfi e dei ghibellini venite a Firenze, fate una bella conferenza stampa SOLO VOI DUE senza gli intermediari di turno. Parlateci, raccontateci quello che volete fare in maniera chiara e trasparente. Noi saremo li ad ascoltarvi pronti a riaccogliervi se decidete di tornare magari si fa anche du’ parole insieme.
Attenzione però il nostro è un AMORE, non un prodotto. Diego e Andrea o lo trattate come tale tornando ad essere presenti e vicini, oppure ve lo ribadiamo ancora una volta: per noi potete andarvene fin da subito e non vi preoccupate, Noi saremo sempre la Fiorentina, perciò andremo avanti lo stesso.

Con tutto il cuore, la Curva Fiesole.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task